Produttori di valori

L’eccellenza parte da chi siamo!

Qualità Coerente

Dalla terra alle nostre mani e dalle nostre mani alle vostre tavole. Noi produciamo da sempre nel rispetto della natura e dei suoi tempi.
Le materie prime dei prodotti Polli sono selezionate e controllate per offrire, in ogni vasetto o in vaschetta, tutta la qualità Made In Italy che ci contraddistingue dal 1872. In più, qualità è per noi anche eccellenza nel gusto e nelle ricette, che si aprono ad accogliere ingredienti nuovi e condimenti ricchi di creatività.

Innovazione Rilevante

Utilizziamo le più moderne tecnologie per lavorare 24 mila tonnellate di verdure e produrre più di 90 milioni di confezioni l’anno. E ogni anno ci spingiamo oltre, attraverso l’innovazione di prodotto: perché il successo più premiante è quello che ancora dobbiamo raggiungere. È nel nostro DNA la voglia di innovare seguendo le esigenze dei nostri consumatori italiani e internazionali, che vanno sempre più nelle direzioni segnate dal nostro marchio: gusto, qualità, benessere e convivialità.

Sicurezza Alimentare

Qualità e innovazione si raggiungono solo attraverso il controllo di ogni fase del ciclo di produzione. Sono molteplici i controlli che facciamo ogni anno per garantire il massimo della qualità ai vostri piatti. L’attenzione e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro ci sono valse le più importanti certificazioni di qualità.

Sostenibilità

Abbiamo ricevuto la prestigiosa certificazione ISCC (International Sustainability and Carbon Certification) e una delle nostre missioni è la promozione delle energie rinnovabili a partire da biomasse vegetali. Sostenibilità è per noi anche un impegno verso i nostri clienti - da oltre 20 anni siamo fornitori dei principali distributori nazionali e internazionali - i nostri dipendenti e le nostre famiglie.

Controllo della Filiera

Per rendere i nostri prodotti più buoni e sempre all’altezza dei vostri piatti, selezioniamo i fornitori sulla base delle terre di origine tipiche per ciascuno dei nostri ingredienti. Utilizziamo ben 41 varietà di verdure, di cui l’85% coltivato all’aperto, rispettandone tempi e stagionalità, così come natura vuole e favorendone la lavorazione dal fresco. Per i nostri prodotti, inoltre, prediligiamo sempre i migliori ingredienti italiani, come i carciofi dalla Puglia e dalla Sicilia, le carote dal Fucino, i funghi dalle coltivazioni di Treviso, il basilico della Liguria. Con molti dei nostri fornitori abbiamo rapporti di partnership da oltre 30 anni, a garanzia della qualità degli ingredienti e del controllo della filiera, da sempre un plus della nostra azienda.